Ultima occasione disponibile
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Questa offerta è scaduta. Scorri in fondo per visualizzare quella disponibile.
Ultima occasione disponibile
Questa offerta è scaduta. Scorri in fondo per visualizzare quella disponibile.
Non sono una guru di Instagram ma un’imprenditrice che come te, ha mille cose da fare e vuole trascorrere sui social solo il tempo necessario per ottenere risultati.
Secondo i dati riportati da Statista, gli utenti Instagram in Italia sono 25,6 milioni (il 42% della popolazione) e si prevede che questo numero arriverà a raggiungere i 35,1 milioni nel 2025.
Questo significa che se non pubblichi su Instagram, una buona fetta dei tuoi clienti potenziali non ti troveranno mai…
Eppure… la sola idea di metterti a pubblicare foto, reels, storie e caroselli ti fa venire la nausea…(ok ok, non sempre, diciamo spesso).
Il punto è che pubblicare sui social non è certo l’unica cosa che devi fare e la sensazione di perdere almeno un’ora al giorno per decidere quale format scegliere, finalizzare caption e grafica, poi pubblicare (sempre che il post tu riesca a finirlo) e sentire solo il suono dei grilli che risponde – non è piacevole!
1
Pubblichi a sentimento, senza una strategia precisa, con il risultato che, salvo rare eccezioni, nessuno reagisce ai tuoi post.
2
Hai smesso di pubblicare perché tanto sembra solo una perdita di tempo e il tuo account Instagram è ormai una città fantasma.
3
Hai dozzine di Reels salvati in bozza da mesi (ognuno in più versioni nessuna delle quali ti soddisfa).
4
Ogni volta che apri l’app per cercare ispirazione finisci per scrollare invano e sentirti sempre più inadeguata mentre intercetti i post degli altri – sempre perfetti ovviamente!
5
Ti sembra di non essere mai al passo con i trend e tra musiche e balletti non sai più se sentirti più ridicola o più anziana (been there, done that 👵).
6
Ti ci metti con grinta a preparare i post ma non sei mai pienamente soddisfatta e continui a rinviare sperando che la formula magica ti cada sulla tastiera.
Per la prima volta, un corso creato per le imprenditrici di Biz Academy Club è disponibile per essere acquistato singolarmente, senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento.
… non vedo l’ora di rivelarti come trasformare Instagram in un canale efficace per farti scoprire e scegliere dalle persone giuste, senza bisogno di pubblicare ogni giorno e senza impazzire dietro a feed immacolati che spesso drenano la tanica creativa prima ancora di vedere risultati.
Dalla stesura di una bio d’impatto, alla creazione di caption veloci ma efficaci, all’ideazione di post sempre nuovi preservando la tua sanità mentale, a piccoli GRANDI segreti per aumentare visibilità e conversioni, questa è la tua occasione per trasformare Instagram in un canale monetizzabile per il tuo business.
Il corso sarà disponibile singolarmente SOLO per un tempo limitato.
Sono Cecilia Sardeo, fondatrice di Biz-Academy.it e no… non sono un’ Instagram Coach. A dirla tutta non ho nemmeno più l’età e la voglia per mettermi a smanettare sui social e cavalcare i trend. Sono un’imprenditrice digitale con più progetti all’attivo e un team di 10 persone da coordinare, qualcuno che ha abbastanza da fare senza bisogno che ci si mettano anche i social. Qualcuno che il tempo libero preferisce goderselo piuttosto che instagrammarlo perché deve pubblicare qualcosa.
Nonostante questo, ecco come è iniziato l’anno per i i nostri account @ceciliasardeo e @impactgirltribe
Pubblicando con il mio account personale solo 3 volte a settimana ho raggiunto 178mila account in 6 giorni, senza spendere un centesimo per sponsorizzare i miei post.
Attribuisco MOLTO del mio successo ai contenuti condivisi su Instagram, soprattutto dopo che un pasticcio SEO ci ha tagliato l’80% del traffico organico in arrivo sui nostri siti.
Motivo per cui sono così APPASSIONATA di contenuti digitali e voglio farti vedere come Instagram ci ha salvati, perché possa aiutare a scalare anche i tuoi progetti.
Pur essendo un account di nicchia (non un magazine al femminile per intenderci) ImpactGirlTribe conta +64Mila followers e raggiunge in organico oltre 2.9 Milioni di account ogni mese.
Oh, e naturalmente non sto contando le migliaia di donne iscritte alla nostra newsletter, anche grazie ad Instagram.
Se c’è qualcuno che ha trovato il modo per cavalcare Instagram senza soccombere, credo di essere io…
…e in questo corso, ti faccio vedere come ci sono riuscita, perché possa farlo anche tu.
Pronta a partire?
Aspetta Ceci, sei proprio sicura mi serva davvero pubblicare su Instagram?
I tuoi contenuti sono l’unico modo che hai per raggiungere sul web i tuoi potenziali clienti e Instagram è al momento uno dei social network che garantisce un’altissima reach organica senza bisogno di sponsorizzare. Naturalmente le sponsorizzate aiutano e forse sei arrivata qui proprio tramite una di queste; resta il fatto che su Instagram puoi raggiungere le persone giuste senza bisogno di spendere un gettone.
È il momento di capire come riuscirci anche se il tempo che hai per pubblicare è davvero poco!
Entro la fine di questo programma avrai imparato:
Quale contenuto creare con esattezza per posizionarti in modo autorevole nella tua nicchia
Quale format scegliere e quando (reels, caroselli, foto) così da non avere più dubbi
La formula in 5 passi per ottimizzare il tuo profilo e farti trovare dalle persone giuste
Come popolare il tuo calendario editoriale definitivo (mai più confusa su cosa pubblicare)
Il modo più efficace per creare più post insieme, così da non disperdere prezioso tempo ed energie
Come creare caption che funzionano con la tecnica A.V.A. (applicabile ad ogni nicchia)
Strategie efficaci per portare i tuoi followers a diventare iscritti e clienti
479 €
prezzo normale
il tuo prezzo oggi
Se hai P.IVA ricorda di inserire tutti i dati al momento dell’acquisto. La fattura è generata automaticamente e non è modificabile a posteriori.
Sono pronta a mettere la mano sul fuoco sulla validità di questo corso, ma se per qualche improbabile ragione non dovesse rivelarsi in grado di darti nuova sicurezza su Instagram entro i primi 3 giorni, mandaci un’email per ricevere un rimborso totale.
Quanto ancora puoi stare senza…
La sfida non è solo pubblicare, la vera sfida è farlo in modo funzionale alle vendite senza bloccarci – altrimenti che stiamo qui a fare?!?
Per questo ho creato il Bonus Pack anti-blocco con:
100% Soddisfazione
Garantita
Pagamento sicuro.
Puoi fidarti
Stai pensando che forse ti basta seguire qualche insta coach su Instagram?
Seguire gli influencer che parlano di Instagram è utilissimo, la vera domanda però è un’altra: quanto tempo hai realmente per seguire, mettere in pratica a spizzichi e bocconi e aspettare di vedere qualche risultato?
Ma soprattutto, finora quanto ha davvero funzionato… questa “strategia”?
Appunto!
Non fraintendermi, il problema non sono gli Insta Coach (anzi, per fortuna che ci sono).
Il problema è che non hai bisogno dell’ennesima tattica per fare la perfetta transizione sul quel Reel, o per organizzare gli hashtag! Hai bisogno di una strategia adatta al tuo business, che funzioni davvero!
Instagram non è una scorciatoia ma è un validissimo canale che se utilizzato con criterio può davvero cambiarti il business… e la vita.
Se vuoi trovare un modo per iniziare a guadagnare su Instagram senza essere costretta a pubblicare ogni giorno, e senza dover trascorrere ore e ore davanti al tuo smartphone mentre cerchi di capirci qualcosa, allora iniziamo questo viaggio insieme prima che InstaZen non sia più disponibile.
Non vedo l’ora di vederti lì!
È preferibile avere un account anche se a scopo puramente personale. Questo significa infatti che hai già familiarità con l’interfaccia dell’app e le sue basiche funzioni, requisito chiave per poter trarre il massimo dal corso nel più breve tempo possibile.
Ci mancherebbe tesoro!
Sei coperta da una garanzia di 3 giorni durante i quali potrai valutare se InstaZen risponde alle tue esigenze. Ricorda però che per vedere i primi risultati potrebbe serviranno almeno 90 giorni di implementazione costante delle strategie proposte.
In caso di richiesta di rimborso, l’accesso al corso verrà ovviamente revocato.
Assolutamente sì mon cherì. Appena entri, avrai accesso a tutto il materiale che potrai consumare alla velocità che desideri.
Una volta acquistato il corso, rimarrà a disposizione per sempre.
I contenuti sono declinati al femminile ma le strategie sono unisex.
Si, per ricevere la fattura dovrai inserire tutti i dati nelle informazioni di pagamento al momento dell’acquisto. Non sarà possibile richiedere la fattura in un secondo momento.
Una volta che avrai acquistato tramite Paypal o carta di credito riceverai un’email con le credenziali per accedere. Una volta acquistato il corso potrai accedere per sempre.
Se sei già parte della Membership di Biz Academy, non ha senso per te acquistare InstaZen. Hai già tutto il materiale incluso nella tua area riservata, e se sei parte di Biz Academy Club, puoi richiedere a Cecilia un’audit del tuo profilo in qualsiasi momento, all’interno del gruppo.
Per trarre il massimo da InstaZen è consigliabile avere già dimestichezza con le basi di Instagram. Sapere perlomeno indicativamente cosa sono i post e le storie e aver già pubblicato qualcosa. Puoi acquistare il corso anche se parti totalmente da zero, ricorda però che non troverai indicazioni basiche facilmente googlabili (es. come si pubblica una storia).
Il Training è davvero ricchissimo di spunti pratici; qui abbiamo tentato di farti un riepilogo esaustivo:
Guida definitiva alla tua bio d’impatto
Il tuo calendario editoriale definitivo per non avere più dubbi sul prossimo post
La formula per creare caption veloci ed efficaci
Come convincere chi scopre il tuo profilo a restarci
Gli errori da NON fare quando organizzi i tuoi feed
Come creare più post insieme in modo davvero funzionale per non disperdere più tempo prezioso
Guida pratica agli Instagram Reels (anche se non vuoi metterci la faccia)
Gli strumenti che usiamo per pubblicare (meno di quelli che immagini)
Strategie efficaci per portare i tuoi followers a diventare iscritti e clienti (quella dei DM ti lascerà senza parole)
Cose da non fare MAI se vuoi ottenere vendite costanti tramite i social
Come superare una volta per tutte la paura di vendere sui social
La ragione per cui nessuno compra dopo averti trovato su IG
Strategie irresistibili per vendere sui social (con esempi pratici)
L’arma segreta per monitorare i tuoi progressi
La durata totale delle video risorse è di oltre 6, ma sappiamo bene che il tuo tempo è poco. Per questo sono suddivise in micro capitoli che puoi completare in pochi minuti. Se interrompi la lezione potrai riprenderla quando vuoi da dove hai lasciato.
Oltre alle video risorse, troverai preziose guide scaricabili da salvare subito per ripassare le idee chiave al volo quando ti serve.
Assolutamente sì! Senza esagerazioni, le risorse di InstaZen ti aiuteranno ad ottimizzare in modo straordinario il lavoro per i tuoi clienti e il coordinamento con loro per rendere tutto più fluido ed efficace.
Domanda preziosa: la maggior parte delle strategie proposte sarà applicabile (con qualche adattamento) a qualsiasi piattaforma social. Quello che imparerai con InstaZen non saranno soltanto tattiche utili per IG ma un vero e proprio approccio strategico ai social che cambierà totalmente il tuo modo di rapportarti a queste piattaforme succhia energia per avere risultati tangibili per il tuo brand.