Chiamata per
che vogliono far decollare la loro attività, senza sacrificare la propria libertà.


Case Studies



Ciao, sono Cecilia Sardeo, fondatrice di Mindvalley Italy, la branca italiana della scuola di crescita personale più conosciuta nel mondo: Mindvalley University. Da oltre 7 anni, viaggio per il mondo mentre cresco i miei progetti sul web, insieme ad un team internazionale che gestisco da remoto. Lavorare da dove desidero, quando desidero e con chi desidero è una sensazione incredibile che ringrazio di aver scoperto, ogni singolo giorno.

Per questo, ho fondato Biz-Academy dove oggi condivido passo dopo passo tutto quello che negli ultimi 7 anni mi ha permesso di far crescere molti progetti di successo sul web senza sacrificare la mia libertà.



Ma partiamo da una confessione…



Quando ho lanciato il mio primo progetto a tempo pieno sul web…. le mie energie erano sparse ovunque!

Ero il capo di me stessa, ma non avevo nemmeno il tempo di respirare! Quella non era esattamente la vita che avevo immaginato…

Non riuscire a fare tutto da sola mi faceva sentire un fallimento. E cominciavo a pensare di non essere tagliata per questo mondo.

Ma se avessi dato ascolto alle mie insicurezze, non sarei qui a scriverti oggi!

IL SINGOLO FATTORE CHE FA TUTTA LA DIFFERENZA?

E’ gettare solide fondamenta prima di costruire il resto della casa.

Pensa a tutti i programmi che hai già comprato, i corsi già fatti, i libri già letti che stanno solo prendendo polvere (vera) sul tuo comodino, o virtuale sul tuo computer. Tutti vogliono rivelarti il prossimo grande segreto, quando tutto quello che ti serve è capire da dove partire e quali sono i passi per procedere più spedita.

Non esiste alcun segreto, è già tutto là fuori, solo che è tutto confuso e inutilmente complesso. Non ti dico che sarà facile, ma che con la giusta guida e la concentrazione necessarie, diventerà possibile.



Quali Sono Questi Passi?



Esperienza

La crescita di un business dipende dalla capacità di adattarti ai cambiamenti e dal modo giusto di affrontarli. Per questo negli ultimi anni mi sono affidata a guide esperte che mi hanno insegnato come evitare i soliti errori e accelerare l’impatto e i risultati del mio lavoro. Certo, puoi fare tutto da sola… ma a che prezzo?



Community

Dietro ad ogni donna di successo si nasconde una tribù di altre donne di successo. Far crescere la propria attività può rivelarsi un’avventura solitaria e frustrante, oppure la più entusiasmante avventura della tua vita in compagnia di oltre 100 donne ambiziose e creative pronte a gioire dei tuoi successi (per davvero) e a sostenerti nelle difficoltà.




Esecuzione

Inutile nasconderci dietro a un dito: senza una corretta esecuzione qualunque strategia è del tutto inutile. Fare affidamento a piani di apprendimento e di esecuzione continuamente aggiornati e strutturati per potersi facilmente integrare alle tue giornate è il singolo fattore che fa tutta la differenza.



Aggiornamento

Il mondo del business – soprattutto quando incontra il digitale – è in continua trasformazione. Immagina di poter chiedere tutte le tue domande e ricevere risposta entro 24 ore al massimo. Come potrebbe crescere la tua attività?

Lo so, hai poco tempo e non sai come riuscire a fare tutto. Ma se ti dicessi che basta cambiare approccio, perchè cambi anche la tua agenda?







PRONTA AD OTTENERE PIÙ RISULTATI LAVORANDO MOLTO MENO?

Partecipa subito alla MASTERCLASS gratuita


Sì, Iscrivimi subito




Qual è la mia storia? E chi sono per poterti aiutare a far crescere la tua attività?



SO CHE TUTTO PUO’ APPARIRE CONFUSO ALL’INIZIO…

Sono partita dove sei anche tu – cercando di fare tutto da sola, senza chiedere aiuto. Ma c’erano così tante opinioni diverse sul cosa fare e come farlo… che la sensazione era quella di essere entrata in un tunnel senza uscita…

Se solo qualcuno mi avesse detto che non serviva fare tutto! Che bastava mi concentrassi soltanto sulle le cose che contavano davvero per la crescita della mia attività, avrei risparmiato un sacco di tempo, soldi ed energie.

Tranquilla: non sarò quella che ti induce a pensare che gestire la tua attività sul web sia un’eterna vacanza, ma nemmeno quella che ti invita a sposare l’idea che lavorare 24 ore al giorno 7 giorni su 7 è l’unico approccio al successo. La mia missione è portare una buona dose di equilibrio sul tavolo, perchè con la giusta mappa, far decollare la tua attività mentre ti prendi cura di te stessa è possibile.

Voglio aiutarti a dissipare la nebbia e fare chiarezza su quali step ti aiuteranno davvero. Niente false promesse! Solo strategie semplificate e piani d’azione replicabili per avere il successo che meriti.



Qualche fatto curioso su di me


  • Dopo aver lasciato il mio lavoro fisso, mi trasferii in India per cominciare la mia attività al minimo costo possibile. Volare in uno dei paesi più ostici al mondo cercando di farmi largo nel mondo imprenditoriale, non si rivelò esattamente un’idea geniale.
  • Quando lavoravo come centralinista, lanciai una sfida ai miei 2 diretti superiori, per avere una promozione; se avessi perso avrei dato le dimissioni. Oggi uno di loro è un caro amico, mentore e socio in diversi progetti.
  • Volai a Kuala Lumpur solo per sostenere un colloquio di lavoro, senza sapere se mi avrebbero assunto. Temevo infatti che il mio pessimo inglese, mi avrebbe impedito di capire il mio interlocutore su Skype. Spesi buona parte dei miei risparmi di allora per prenotare quel volo. Quella scelta apparentemente folle, ha rappresentato l’inizio di tutto il resto…
  • Per diversi anni sono stata in sovrappeso, e ho avuto un pessimo rapporto con il mio corpo. La mia resilienza unita ad una curiosità irrefrenabile per tutto ciò che riguarda la salute e il benessere, mi hanno introdotto al mondo dello yoga, permettendomi di ritrovare un equilibrio fisico e mentale che mai avrei creduto possibile.
  • Sono un disastro in cucina, ma amo mangiare…qualunque cosa; prendermi per la gola, è un gioco da ragazzi.
  • Sono terribile in matematica, e per diverso tempo ho pensato che questo avrebbe irrimediabilmente ostacolato la mia avventura imprenditoriale. Non potevo immaginare che un giorno, avrei lanciato progetti di successo in tutto il mondo.


Dicono di Cecilia Sardeo


Bellezza, intelligenza, forza in un unico pacchetto. Cecilia è una donna straordinaria. Decisamente da tenere d’occhio


Vishen Lakhiani

Fondatore e CEO di Mindvalley

E’ sempre molto innovativa, con tante idee. Trasmette veramente tanto a noi tutte per questa sua esperienza che riesce a trasmettere dal nulla, con semplicità e amore per il proprio lavoro, e ci dà indicazioni molto importanti per decidere che, sì, ce la posso fare. Ha tantissima esperienza nel campo web e per me è una delle migliori!


Rosa Tumolo

Fondatrice, Il Giardino dei Libri

Cecilia è un esempio per tutte le donne che vogliono riuscire con i loro mezzi a raggiungere i propri obiettivi, anche se sembrano molto difficili e lontani. (Uomini: è un esempio anche per noi).


Marco de Veglia

Leggenda del Brand Positioning in Italia

Cecilia è una persona che mi è piaciuta subito: appena l’ho vista ho subito sentito che c’era feeling. Quando parlo con lei, anche durante le trasmissioni, mi sento veramente a mio agio. Lei è una persona speciale, ti fa sentire bene ed è sicuramente positiva, così spontanea, solare, sincera. Il suo sorriso e i suoi occhi parlano di lei. È bellissima.


Dina Mazzuccato Shiller

Tutor di Portamento e Stile nella trasmissione Detto Fatto di RAI 2

Io ti seguo da tantissimo tempo e penso che tu sia una donna eccezionale, perché quello che condividi aiuta le persone a migliorare in qualunque settore, sia personale che professionale. I contenuti che hai appena condiviso sono potentissimi e li metterò subito in pratica.


Monica Guastalli

Cecilia ho letto tutte le mail che sino ad ora ho ricevuto da parte tua.

Voglio complimentarmi con te e il tuo staff per il contributo importantissimo che date, volto al raggiungimento del benessere personale.

Le parole che usi centrano perfettamente l’obiettivo e sono soprattutto VERE. Continuo a seguirti e spero, un giorno, di incontrarti, per ringraziarti di persona…

Un abbraccio!


Francesca Villani





PRONTA AD OTTENERE PIÙ RISULTATI LAVORANDO LA METÀ?

Partecipa subito alla MASTERCLASS gratuita


Sì, Iscrivimi subito