Ceci hellobar

Accedi a una giornata senza precedenti per creare la tua realizzazione AUTENTICA

Tutti i Biz Corsi fino al 70%

Mamma al Lavoro: Qualcosa che Non Ti Ho Mai Raccontato…

Biz Academy Team

Diventare mamma mi ha aperto un mondo nuovo in termini di definizione delle priorità ma anche di capacità di time management e concentrazione oltre che di gestione del mio umore, dei miei schemi che sto cercando faticosamente di imparare a gestire sapendo che sono uno specchio per la mia piccola.

Praticamente tutto il lavoro che c’è intorno al diventare mamma è un impegno full time, e naturalmente se ti dedichi alla gestione dei tuoi progetti, questo lavoro si aggiunge ad un business full time.

C’è un’altra puntata di ImpactGirl dedicata a questo tema, ma Sofia era ancora un bebè, quindi è decisamente il momento per un aggiornamento … soprattutto a seguito di un feedback che ho ricevuto di recente da parte di qualcuno che mi ha scritto: sì Ceci, facile per te parlare di come gestire business e maternità, tu hai iniziato il tuo business molto prima di diventare mamma!

Ammetto che questo commento mi ha infastidito abbastanza, non solo perché sminuire le sfide degli altri per sentirci ancora più vittime delle nostre è un meccanismo molto pericoloso a mio avviso, figli o non figli, ma anche perché spesso queste conclusioni sono tratte senza aver la minima idea di quello che accade nella vita di qualcun altro.

Vero, verissimo! Ho iniziato il mio primo business online a 24 anni, e ho dedicato diversi anni ad affinare le mie competenze e arricchire il mio bagaglio di esperienza, ma c’è qualcosa che è accaduto l’anno stesso in cui sono rimasta incinta, che non ho mai raccontato nel dettaglio e credo sia arrivato il momento di condividere.

La puntata ti aspetta qui

Buon ascolto,
Ceci xx


Shop Editor Picks

Ultimi approfondimenti

Podcast Impact Girl

NON PERDERTI UN SOLO EPISODIO

Lascia un commento

Iscriviti alla Nuova Masterclass

Trasforma la Tua Passione in un Progetto Digitale Sostenibile

Scopri i 4 step da seguire per condividere le tue competenze online e raggiungere più clienti.

Cecilia Sardeo Smile header